Vous n'êtes pas identifié.

#1 2012-06-03 23:03:02

iassy
fiche Eleveur
Membre
Date d'inscription: 2007-05-07
Messages: 105

bugs con y geni

Per tutti

EDITO  con correzioni...

esiste une lunga lista di bugs con i geni

Per farla corta

- geni che sono 'spariti', o integralmentte, o parzialmente
- geni decalati
- geni defettuosi
- geni che cambiono colore
- geni rimpiazzati da altri
- geni que disformano y ponys

questi bugs toccano packs e geni soli

Avrei voluto fare la lista completa dei geni defettuosi, però questo viene impossibile non avvendo accesso a un conto in versione italiana. Non so che nome hanno y vostri geni comparati ai mei...Catitiz_PDT_24   

pero se volete, questo potete farlo voi, mettendo quì tutti defetti che notate...


@ ca   ....e NON uso un traduttore, è che il mio italiano si fa vecchio- a non usarlo più.... tante scuse Catitiz_PDT_21

Dernière modification par iassy (2012-06-05 21:03:55)

Hors ligne

 

#2 2012-06-04 03:02:38

ca123456
fiche Eleveur
Membre
Date d'inscription: 2007-11-19
Messages: 1135

Re: bugs con y geni

Non capisco molto di quello che hai detto, non utilizzare un traduttore. dal molti di loro sono terribili Catitiz_PDT_47


,___,
[O.o]
/)_)
---

Hors ligne

 

#3 2012-06-07 01:26:42

serenity
fiche Eleveur
Membre
Lieu: Bergamo, Italy
Date d'inscription: 2012-05-09
Messages: 30
Site web

Re: bugs con y geni

Io ho capito abbastanza Catitiz_PDT_18 grazie Iassy.
Allora, su Serenity non ho problemi x ora xché è un conto nuovo, nato con la V2.
Con gli altri miei conti invece ho problemi di due tipi:
1) geni indossati dai pony da tempo, che non si vedono
2) geni senza nome, che non posso indossare ai bebé diventati nel frattempo adulti, a cui avevo messo solo lo sfondo (che in un paio di casi tra l'altro non si vede neanche).

In questi giorni sono ricomparsi i set geni Thor e Freya che erano invisibili.
Restano invisibili i set Sposa e Sposo di Primavera (arrivati da una quest, la ponetta si chiama Marie in tutti i conti) e molti altri che man mano aggiungerò.
Ho notato che non si vede il gene Sfondo dello Sposo Cadavere, Jack Funèbre. Emilie, la Sposa Cadavere, invece è ok.

Man mano che controllo, aggiornerò il post.

Dernière modification par serenity (2012-06-07 01:49:15)


"Endymion... superando il tempo, siamo rinati... E stavolta noi, finalmente, potremmo essere felici..."

Hors ligne

 

#4 2012-07-15 20:28:06

morganalafey
fiche Eleveur
Membre
Lieu: Bergamo
Date d'inscription: 2008-10-06
Messages: 41
Site web

Re: bugs con y geni

I set geni Sposa e Sposo di Primavera sono ricomparsi un paio di gg fa Catitiz_PDT_22
Restano invisibili invece altri geni...

per esempio questi, che sono pure senza nome. Il set, completo, viene da una raccolta banca, e in italiano si chiamava Profeta Corvo o qualcosa del genere (sulla V1 giocavo in francese).

http://i185.photobucket.com/albums/x65/MorganLeFay_bucket/Poneyvalley/CelesteCrowxforum.png

Come potete notare, i geni ci sono tutti (anche gli zoccoli che non si vedono nella casella dei geni), ma i geni Sfondo, Manto e Criniera sono invisibili.

Dernière modification par morganalafey (2012-07-15 20:36:20)


"Mind The Threefold Law You Should: Three Times Bad And Three Times Good"

Hors ligne

 

#5 2012-08-26 20:48:28

melissa.boanelli
fiche Eleveur
Nouveau membre
Date d'inscription: 2012-08-25
Messages: 8

Re: bugs con y geni

ciao per caso conoscete poneyvallee.it? è un sito sui pony dove tu ci puoi giocare.Voglio creare la mamma e il papà del mio pony ma sono invisibili cioè non li vedo come faccio adesso?Sapete come farli apparire?I miei sono invisibili

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Propulsé par PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson
Traduction par punbb.fr