Vous n'êtes pas identifié.

#1 2013-05-10 19:57:30

rostanga
fiche Eleveur
Mot-dératrice
Lieu: par-delà l'aurore boréale
Date d'inscription: 2008-12-13
Messages: 2171

petizione per ravvivare il gioco

Ciao,

di fronte al continuo silenzio de la Squadra di Amministrazione, e sul fatto che il gioco ristagna, abbiamo deciso di iniziare una petizione per che la squadra Feerik non abbandona il gioco. Cliccare qui : http://WWW.avaaz.org/fr/petition/Sauvons_PoneyVallee/ Se siete d'accordo con ciò che è scritto lì, Firmano e diffondono il messagio ai vostri contatti (francese o estero) Grazie. Sperando che le cose miglioreranno.



Perché è importante?

Questo sito web era piacevole e divertente che ha funzionato perfettamente. Tuttavia, dopo il lancio di V2, giochiamo senza piacere. Tutti i giocatori dicono, ed i membri del team non rispondono.
Vogliamo salvare questo sito, che è il motivo stiamo scrivendo questa petizione.


L'unico rimedio che vediamo per motivare le persone a venire e a stare sul sito sarebbe tornare alle origini:

- La squadra deve migliorare la comunicazione (non ci lascia senza risposta, compiere le promesse che avessero detto in V1, meglio ascoltare le nostre proposte, tenere informati i giocatori)
- Migliorare la riproduzione (monte illimitati (per lo stesso pony) o che possiamo fare punti fertilità, aumentare la dimensione della incubatrice (come percentuale del totale dei  pony nel nostro allevamento)?)
- Rivedere i prezzi delle cose / la ECU ottenuto (piazzole troppo costoso, non guadagnano meno, quando ci prendiamo cura dei pony alla mano)
- Rendere gli eventi possibili senza necessariamente sborsare
- Rilasciare assistenti come prima, con il totale di pony nel nostro allevamento (almeno per spennellare e per l'alimentazione). Un nuovo giocatore non può necessariamente pagare per l'acquisto, e diventa presto fastidioso dovere fare tutto a mano !

Tutti siamo aperti alla discussione se permette Poneyvallee recuperare il nostro cuore :)


Per firmare, scrivono vostro email, cliccano sul pulsante "signer" e mettere il vostro nome sul gioco.


(Perdonami per gli errori, la mia lingua madre è il francese.)

Dernière modification par rostanga (2013-05-10 20:28:15)


Quelques clics sur ce post ? Merci :)

Tu aimes les citations ? Viens ici ^^

Hors ligne

 

#2 2013-07-31 22:06:50

morganalafey
fiche Eleveur
Membre
Lieu: Bergamo
Date d'inscription: 2008-10-06
Messages: 41
Site web

Re: petizione per ravvivare il gioco

non avevo visto questo post... ho firmato adesso


"Mind The Threefold Law You Should: Three Times Bad And Three Times Good"

Hors ligne

 

#3 2013-08-23 14:21:42

romilda
fiche Eleveur
Membre
Lieu: Avalon
Date d'inscription: 2010-02-19
Messages: 48
Site web

Re: petizione per ravvivare il gioco

Firmato anche io adesso.
Troppe cose a mio parere non vanno bene e perdo interesse.
Speriamo sistemino il tutto.

Hors ligne

 

#4 2013-09-15 17:18:23

cavallina19
fiche Eleveur
Membre
Lieu: Svizzera
Date d'inscription: 2012-12-01
Messages: 29

Re: petizione per ravvivare il gioco

Sì, anche io e mia sorella abbiamo firmato, però mi chiedo: non potreste rispondere, voi giocatori più esperti, alle nostre domande? È vero che il gioco ristagna, però...Catitiz_PDT_06

Hors ligne

 

#5 2013-09-22 14:57:59

cavallina19
fiche Eleveur
Membre
Lieu: Svizzera
Date d'inscription: 2012-12-01
Messages: 29

Re: petizione per ravvivare il gioco

Dalla sezione francese!!Il Prof. Stratus scrive:
Abbiamo preso nota delle sue osservazioni nella vostra petizione e qui sono il punto di risposte che abbiamo attualmente a disposizione .





- Migliorare la comunicazione ( non ci lasciate senza risposta , le promesse fatte in V1 , ascoltare e beneficiare delle nostre proposte , teniamo informazioni )

Anche se siamo consapevoli che la comunicazione non è la migliore negli ultimi tempi e si adopererà per porre rimedio .





- Migliorare la riproduzione ( proiezioni illimitata / ritorno dei punti di fertilità , aumentare la dimensione della incubatrice ( una percentuale del numero di pony in allevamento) ? )

In termini di riproduzione abbiamo un piano a lungo termine, ci piacerebbe vederlo accadere in futuro , esso comprende varie modifiche per rendere la vita più facile per i giocatori .
La prima attuazione di questo piano è l'introduzione della pozione di fertilità molto ricercata, che sarà presto in vendita .





- Rivedere i prezzi delle cose ( geni troppo costosi, non guadagnano di meno la cura dei pony a mano )

Informazioni sugli oggetti dei prezzi, compresi i campi , siamo attualmente soddisfatti con il loro valore e non vogliamo tornare indietro subito, ma continuiamo a tenere d'occhio .
Per quanto riguarda il fatto che la differenza di reddito tra i giocatori che utilizzano assistenti e quelli che fanno parte, avevo già risposto.
Si basa su un risultato di un bug e non era previsto , ma ora è a posto, è non da pensare che sia necessariamente un male e non hanno ancora nessun piano specifico per soggetto .





- Rendere gli eventi realizzabili senza necessariamente sborsare .

Trovo che l' applicazione non rende giustizia al recente evento, era tutto fattibile senza eccezioni gratuite .





- Sblocca nuovi assistenti

Gli assistenti sono attualmente bloccati ?
Io non sono sicuro di aver capito questo punto .

Infine , ecco ulteriori informazioni sulla squadra di Poneyvallee  , Weendywee recentemente ha lasciato per perseguire i propri progetti personali , tutti noi gli auguriamo buona fortuna e successo qui in loro.
Scoprirete presto che l'ultima serie dovrebbe farvi piacere, io sono su :)

Tradotto dal francese, scusate se non si capisce...Catitiz_PDT_31

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Propulsé par PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson
Traduction par punbb.fr