Vous n'êtes pas identifié.

#1 2012-10-02 23:51:57

LaraCroft_Taurus
fiche Eleveur
Membre
Date d'inscription: 2010-02-09
Messages: 10

PERPLESSITA'

Salve a tutti,
era un bel pezzo che non entravo più in Poney Vallee..ed ora che ci sono entrata ho trovato tutto stravolto O_o Catitiz_PDT_16  ...non che non mi piaccia ma fatico ancora ad abituarmi alle novità...
In realtà non è male la nuova impostazione..tranne che per una cosa...sinceramente i nuovi pony non mi piacciono. Mi spiace dirlo..non vorrei si offendessero gli ideatori, ma penso che la visibilità dei geni su questi nuovi pony sia davvero difficoltosa. Personalmente faccio fatica a riconoscerli..sembravano molto più visibili e carini prima di questo cambiamento...mi piacerebbe avere i vecchi pony magari in questo nuovo contesto... Catitiz_PDT_25
Voi che ne pensate??
Saluti Catitiz_PDT_03

Hors ligne

 

#2 2013-06-20 13:53:12

cavallina19
fiche Eleveur
Membre
Lieu: Svizzera
Date d'inscription: 2012-12-01
Messages: 29

Re: PERPLESSITA'

Sì, hai ragione i vecchi pony erano più carini anche se questi non sono male. Ciò che non mi va proprio giù sono i prezzi: un tempo io mi compravo qualche set, ma adesso sono proprio inaccessibili per chi non ha i feez come me e deve vivere con le pozioni di impazienza che ti regalano dopo aver guardato il video! Ciò è proprio ingiusto: tutto si dovrebbe poter comprare sia con gli ecus che con i feez.Catitiz_PDT_15

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Propulsé par PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson
Traduction par punbb.fr