Vous n'êtes pas identifié.

#1 2012-10-05 01:33:41

momoye
fiche Eleveur
Nouveau membre
Date d'inscription: 2012-10-03
Messages: 4

Matrimoni & Geni?

Ciao a tutte, sono nuova del gioco (iscritta proprio ieri) e ancora non riesco a muovermi bene.
Innanzitutto vi pongo la prima domanda: cosa accade a far sposare due pony? E ancora: ho letto che i geni di un dato pony si possono ereditare, in che modo? Altra cosa: non riesco a spogliare un pony dei suoi geni, come bisogna fare? Vi ringrazio e mi scuso per la valanga di domande ; )
Inoltre vorrei chiedervi di postarmi qui tutte le guide in merito al gioco perchè credo proprio che mi serviranno .__.

Hors ligne

 

#2 2012-10-08 12:38:11

romilda
fiche Eleveur
Membre
Lieu: Avalon
Date d'inscription: 2010-02-19
Messages: 48
Site web

Re: Matrimoni & Geni?

innanzitutto benvenuta e buon gioco.
Ti consiglio di seguire tutte le missioni tutorial, così capirai per bene che fare.

I pony si possono sposare e l'unico, da quello che ho capito io, vantaggio è poter acquistare dei geni che possono indossare solo pony sposati.

I geni si possono ereditare facendo accoppiare due pony con geni: il piccolo potrebbe essere fortunato ed ereditare un gene (tatuaggio, zoccolo, manto, criniera e sfondo...accessorio non lo so, non mi è mai capitato), ma va a caso.

Per togliere i geni da un pony devi aprire l'inventario che prima però devi costruire con le missioni.

Hors ligne

 

#3 2012-10-09 14:28:38

momoye
fiche Eleveur
Nouveau membre
Date d'inscription: 2012-10-03
Messages: 4

Re: Matrimoni & Geni?

Ti ringrazio Romilda! ; )

Hors ligne

 

#4 2013-04-10 18:05:15

veronica.cerreti
fiche Eleveur
Nouveau membre
Date d'inscription: 2013-04-10
Messages: 1

Re: Matrimoni & Geni?

non riesco a fare la missione in cui devo fare le scorciatoie qualcuno mi dice come si fa? per favore?Catitiz_PDT_28 Catitiz_PDT_49

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Propulsé par PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson
Traduction par punbb.fr