Vous n'êtes pas identifié.

  • Index
  •  » FAQ
  •  » Accoppiamento con stalloni di altri conti.

#1 2012-06-07 02:27:47

serenity
fiche Eleveur
Membre
Lieu: Bergamo, Italy
Date d'inscription: 2012-05-09
Messages: 30
Site web

Accoppiamento con stalloni di altri conti.

Ciao, sono ancora qui a chiedere Catitiz_PDT_18
Su questo conto ho ancora pochi pony, e gli altri giocatori continuano a chiedermi in accoppiamento i miei stalloni, che x ora non posso concedere (tranne uno che è appena diventato adulto, si chiama Jupiter, è un Drago senza geni). Ma non è x questo che scrivo... vorrei sapere come si fa a chiedere x l'accoppiamento con le mie ponette uno stallone di un altro giocatore, xché io non sono ancora riuscita a capire come si fa... Catitiz_PDT_25


"Endymion... superando il tempo, siamo rinati... E stavolta noi, finalmente, potremmo essere felici..."

Hors ligne

 

#2 2012-06-07 04:03:02

ca123456
fiche Eleveur
Membre
Date d'inscription: 2007-11-19
Messages: 1135

Re: Accoppiamento con stalloni di altri conti.

Devi andare alla "altare di amore" e dove si lascia l'immagine sotto http://img827.imageshack.us/img827/3572/altarmisponys.png modificare e posizionarlo dove si dice pony di ... http://img651.imageshack.us/img651/2493/altarponysdeamigos.png e mettere il nome dell'account. Catitiz_PDT_18


,___,
[O.o]
/)_)
---

Hors ligne

 

#3 2012-06-07 14:11:48

wilsa
fiche Eleveur
Membre
Lieu: Milano, Italy
Date d'inscription: 2008-09-20
Messages: 55
Site web

Re: Accoppiamento con stalloni di altri conti.

Se vuoi un pony di un'utente in particolare devi seguire le indicazioni che ti ha detto Ca, se invece vuoi vedere gli stalloni disponibili al momento invece che l'icona con il pony e la ragazzina devi cliccare sul cavallino impennato ;)


Don't Blink. Blink and you're dead.
Don't turn your back. Don't look away. And don't Blink.
Good Luck

--------------------------------------------------- Doctor Who

Hors ligne

 
  • Index
  •  » FAQ
  •  » Accoppiamento con stalloni di altri conti.

Pied de page des forums

Propulsé par PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson
Traduction par punbb.fr