Vous n'êtes pas identifié.

#1 2012-07-17 11:18:22

andromaca
fiche Eleveur
Membre
Date d'inscription: 2010-02-09
Messages: 44

Gruppo di allevatrice italiane!!!!

Buongiornooo a tutte!!!propongo qui la mia Idea.... perchè non creiamo un gruppo di allevatrici italiane che abbia come obbiettivo di posizionarsi negli scalini + alti del podio....mi spiego meglio!!!I posti + alti del podio sono occupati principalmente dai francesi xkè hanno allevamenti stupendi e l'obbiettivo di questo gruppo sarebbe quello di creare pony puri,brumosi e in qlke modo scambiarsi i geni...naturalmente la mia idea è una bozza in quanto sono tornata da poco nel gioco quindi ancora mi sento un pesce fuor d'acqua perchè sono carente di molte informazione;ma se qlkuno di voi crede interessante la mia idea la può sicuramente migliorare... Catitiz_PDT_12

Hors ligne

 

#2 2012-07-19 00:04:08

morganalafey
fiche Eleveur
Membre
Lieu: Bergamo
Date d'inscription: 2008-10-06
Messages: 41
Site web

Re: Gruppo di allevatrice italiane!!!!

Ciao Andromaca, mi sembra un'idea interessante Catitiz_PDT_18
Io gioco da un bel po' e ho un allevamento molto grande (circa 3200 pony), di cui molti di colori Puri secondo la V1, e quelli nei colori RGB standard sono rimasti quasi tutti Puri. Non ho ancora verificato la presenza di pony Nebbiosi, ma sicuramente qualcuno c'è. Avevo anche molti pony Negativi (a proposito, se li avete vi consiglio di non convertirli, si trasformano completamente)
Però a parte i primi tempi che partecipavo ai podii con i miei pony più belli, poi non mi sono più preoccupata della classifica, ma solo di partecipare ai concorsi (non ho mai vinto nulla, ma mi è capitato di finire nei primi 10). Avevo anche una stalla... sto aspettando che venga riattivata, o che ci spieghino come fare a ricrearla...


"Mind The Threefold Law You Should: Three Times Bad And Three Times Good"

Hors ligne

 

#3 2012-07-19 10:40:01

andromaca
fiche Eleveur
Membre
Date d'inscription: 2010-02-09
Messages: 44

Re: Gruppo di allevatrice italiane!!!!

Ciao Morganalafey!!!forse è meglio sarebbe aspettare la riattivazione delle stalle!!!così sarebbe + semplice portare avanti il progetto...io ho proposto questa idea per mettere un pò + di sale nel gioco cioè di renderlo + interessante non dico che non lo sia....anzi rispetto alla v1 hanno messo più attività!!!era un modo per rendere + partecipi le giocatrici italiane, per conoscerci per scambiare idee ecc. ecc. Gli altri forum sono super attivi non credo ke sia qstione di numero di giocatori!!!!tu cosa ne pensi???

Hors ligne

 

#4 2012-07-24 11:43:30

misty93
fiche Eleveur
Membre
Date d'inscription: 2012-06-25
Messages: 16

Re: Gruppo di allevatrice italiane!!!!

ragazze se si fa io sono con voi! ho diversi colori puri, ma ancora mi mancano i brumosi!!

Hors ligne

 

#5 2012-07-24 14:31:59

andromaca
fiche Eleveur
Membre
Date d'inscription: 2010-02-09
Messages: 44

Re: Gruppo di allevatrice italiane!!!!

Ok misty93!!!!attendiamo il ripristino delle stalle....!!!io nemmeno ho brumosi è difficile farli nascere...solitamente accade quando tu accoppi pony di colore chiaro con pony neri provaci... io sono nella fase di produzione di pony puri e di ricerca di vecchi geni attraverso l'accoppiamento dato che non si possono + trovare al mercato nero peccato....!!!cmq sei tra i miei amici se hai bisogno scrivimi ciaoooo

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Propulsé par PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson
Traduction par punbb.fr